Domenica 20 maggio 2018 dalle ore 14:30 alle ore 21:00
Come da tradizione eccoci anche quest’anno alla nostra festa campestre “Cantar Maggio alla Tîż”
Il programma prevede ovviamente in apertura lo spettacolo musicale con l’intervento del Coro Voci Bianche Stelutis il Coro Stelutis diretto da Silvia Vacchi e il Gruppo di Canto Azulejos diretto da Pier Luigi Guariento.
Dopo l’incontro in Sala Musica, tutti nell’aia e nel prato dove ci saranno gli stand dedicati ai mercatini di prodotti a km 0, (pasta, dolci, liquori), giochi, intrattenimenti e non mancheranno le favolose crescentine della Tîz . Per salutare in serenità e gioia la pienezza della primavera come sempre musica in allegria.
Concluderemo con una sottoscrizione a premi. 
Contiamo, naturalmente, di farvi trascorrere un piacevole pomeriggio, incontrando vecchi e nuovi amici del Coro, com’è ormai tradizione più che decennale. 
Ecco il programma: ORE 14,45 -Sala musica: Saggio dei Corsi annuali, Gruppo di Canto Azulejos e Coro Stelutis; ORE 15,45-Apertura degli stands gastronomici ed inizio della Festa Campestre; intrattenimenti, mercatini, giochi per i bambini. ORE 17.30 Intrattenimento musicale. Estrazione della Sottoscrizione a Premi.
Info: puccip@fastwebnet.it www.corostelutis.it
Please follow and like us:
0