Celebrando quest’anno i 70 Anni dalla Fondazione del Coro Stelutis vi invitiamo

Domenica 28 maggio 2017 in Via Pallavicini 21 – Bologna Ore 14.45 alla Festa

Cantar Maggio alla Tîż

nel corso della quale, oltre al saggio dei Corsi annuali: Voci Bianche Stelutis e Corso Adulti si esibiranno il CORO STELUTIS diretto dalla Mª Silvia Vacchi e il CORO ATTOSECONDO diretto dal M° Marco Belluzzi. Dopo l’incontro in Sala Musica, nell’aia della nostra sede si svolgerà la

 

FESTA CAMPESTRE del SETTANTESIMO

con stand gastronomici, mercatini di prodotti a km 0, (pasta, dolci, liquori), giochi, intrattenimenti. Non mancheranno le favolose crescentine della Tîz della Sig.ra Imelde, per salutare in serenità e gioia la pienezza della primavera. Dopo il grande successo ottenuto il 1° Maggio 2017 al Festival Internazionale di Bologna, saremo anche onorati e felici di ospitare nel corso della Festa,  il complesso di fama mondiale:

Gruppo Ocarina Ensamble di Budrio

Direttore M° Marco Venturuzzo

Concluderemo con una estrazione a premi. Contiamo, naturalmente, di farvi trascorrere un piacevole pomeriggio, incontrando vecchi e nuovi amici del Coro, com’è ormai tradizione più che decennale. Ecco il programma:

  • ORE  14,45 – Sala musica: Saggio dei Corsi annuali, Coro Attosecondo e Coro Stelutis;
  • ORE 15,45 –Apertura degli stands gastronomici ed inizio della Festa Campestre; intrattenimenti, mercatini, giochi per i bambini.
  • ORE 17.30 – Intrattenimento musicale con il Gruppo “Ocarina ensamble di Budrio”
  • ORE 18,30 – Estrazione della Sottoscrizione a Premi.

 

È proprio in queste occasioni di serenità che non possiamo dimenticare di dare una mano a chi ha bisogno di sostegno per iniziative di solidarietà. Quest’anno ospiteremo un’importante Associazione che opera nel nostro territorio: la Coop. Sociale

FIORI DI CAMPO

Fiori di Campo è un gruppo di amici, con un pensiero comune: cercare di dare un contributo, trasmettere un segno, come un “passaparola”. E fermarsi dove c’è bisogno. L’impegno è rivolto principalmente a bambini e minori. Verificata ogni necessità di intervento, vengono individuati contatti diretti e infine strutturate le richieste in PROGETTI. Nascono quindi idee per raccogliere fondi per apportare, in più modi, un aiuto concreto.  

Info: puccip@fastwebnet.it   www.corostelutis.it

051.6342819 – 335.6908629

Please follow and like us: